Fordtronic AV, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni audiovisive per eventi aziendali, ha incluso nel suo inventario gli
Astra Hybrid330 e gli
EclProfile CT+ di PROLIGHTS.
Jonathon Ford, Direttore Generale e Responsabile Tecnico AV di Fordtronic, si è affidato a Show Technology, distributore PROLIGHTS in Australia per l'acquisto di nuove teste mobili.
"Non avevamo un obiettivo predefinito quando abbiamo iniziato la nostra ricerca," ha detto Ford. "Prima facevamo affidamento sul noleggio da altri fornitori, ma abbiamo deciso che era il momento di investire nelle nostre attrezzature. Gareth di Show Technology ci ha consigliato gli Astra Hybrid330, ideali per i tipi di eventi che organizziamo, e la sua raccomandazione si è rivelata corretta."
Gli Astra Hybrid330 sono stati impiegati in vari contesti, migliorando l'atmosfera degli eventi con effetti ballyhoo e accentuando l'architettura dei luoghi con illuminazioni mirate.
“Abbiamo fatto realizzare un gobo personalizzato con il logo di un cliente abituale, permettendo di proiettare il logo in diverse posizioni, come su pareti, edifici o pavimenti, in base alle esigenze dell'evento," ha aggiunto Ford.
L'ampio range di zoom degli Astra Hybrid330, che varia da 3° a 50°, è stato particolarmente apprezzato per la sua versatilità. "La qualità dei gobo, combinata alla ruota di animazione, risponde perfettamente alle nostre esigenze per una testa mobile flessibile e di impatto," ha detto Ford.
Ford ha anche elogiato gli EclProfile CT+ di PROLIGHTS, che fanno parte del loro inventario da tempo. "
Questi proiettori sono fondamentali nei nostri eventi live e broadcast, poiché permettono di regolare la temperatura del colore adeguandola alle necessità delle telecamere, offrendo una flessibilità senza pari rispetto alle soluzioni precedentemente usate."
prolights.it