PROLIGHTS è lieta di presentare il nuovo
Astra Hybrid330, testa mobile ibrido con sorgente LED, perfetto in ogni applicazione. Compatto, potente e silenzioso può essere utilizzato per eventi live, corporate, teatrali o televisivi.
Astra Hybrid330 è dotato di una sorgente LED da 330W, un sistema ottico da 140 mm ed uno zoom lineare che va da 3,5° a 52°. Queste dotazioni permettono performance elevate anche come proiettore beam, con un fascio è pieno e consistente ed anche una maggiore omogeneità nella proiezione spotlight rispetto ai tradizionali proiettori con lampada a scarica.
Astra Hybrid330 offre inoltre un ricco set di funzioni ed effetti, tra cui il sistema di miscelazione CMY, 3 ruote colore, 2 ruote gobos, una ruota animazione, 2 prismi sovrapponibili di cui uno lineare ed uno circolare, ed un filtro frost per applicazioni come wash light o per soft-edge su gobos.
Le dimensioni ed il peso contenuto di soli 21 kg, rendono PROLIGHTS Astra Hybrid330 estremamente flessibile; inoltre, la silenziosità e linearità del dimming, rendono perfette le installazioni teatrali e televisive.