PROLIGHTS presenta il nuovo testa mobile wash LED
Astra Wash37Pix. Una sorgente di 37 LED Osram RGBW da 40W, un'ottica zoom da 4° a 54º, è in grado di sviluppare quasi 18.000 lm. Esattamente come l'Astra Wash19Pix è dotata di un pixel ring esterno per effetti pixel aggiuntivi.
Il sistema ottico di nuova generazione è progettato con una innovativa tecnologia di rivestimento, che ne aumenta la luminosità garantendo una resa eccezionale dello zoom, oltre che proteggerle dai graffi superficiali e dai depositi di polvere, riducendo così cicli e costi di manutenzione.
I PROLIGHTS Astra Wash supportano il controllo dei singoli pixel tramite protocolli DMX, W-DMX, Art-Net, sACN e grazie alle macro personalizzabili, possono lavorare in perfetta sincronia.
L'Astra Wash37Pix insieme ai modelli 7Pix e 19Pix che ne completano la gamma, sono dotati di ricetrasmettitori wireless su procotolli W-DMX e CRMX, il che permette una più ampia compatibilità di trasmettitori e ricevitori DMX wireless.
Grazie alla risoluzione 16 bit i canali CCT possono essere impostati precisamente su un qualsiasi punto di bianco e variati dal canale TINT su coordinate cromatiche +/- verdi. La modalità "Tungsten Emulation" riproduce una esatta emulazione della coda di rosso delle tradizionali lampade alogene durante la dimmerazione implementando anche un canale crossfade dedicato per miscelare le macro del bianco e del colore.
I proiettori Astra sono stati progettati con un sistema di raffreddamento con ventole a tre velocità, in modo da poterli utilizzare anche in ambienti silenziosi. Nonostante il loro aspetto robusto, sono estremamente leggeri e facili da trasportare.