Il Cromer Pier Pavilion Theatre ha aggiornato il suo palcoscenico installando un fondale LED wall PROLIGHTS
DeltaPix 48T.
Il teatro di Norfolk, nel Regno Unito, in funzione da 42 anni, è l'unica sede del rinomato "End of the Pier Show". Con una capienza di circa 450 posti, il pubblico viene intrattenuto con spettacoli di varietà, oltre a performance di ballerini, cantanti, attori, maghi e comici.
Dopo la chiusura a causa della pandemia COVID, il team del Cromer Pier Show ha deciso di aggiungere nuovi elementi alla produzione.
Il direttore Rory Holburn ha commentato; “Il nostro nuovo fondale LED wall ha aggiunto molta più versatilità allo spettacolo e a ciò che può essere ottenuto dall'utilizzo di uno sfondo digitale. Il palco, limitato nello spazio, necessitava di un prodotto robusto e compatto. Siamo entusiasti della qualità dei DeltaPix, che hanno sicuramente contribuito a migliorare la resa dello show. Il successo della stagione estiva ne è la prova!”
Durante tutto il periodo delle festività natalizie invece, è il "Cromer Pier Christmas Show" ad allietare le serate del suo pubblico. "Non vediamo l'ora di stupire e divertire gli spettatori con il nostro nuovo show!", ha concluso Rory.