Il Phu Quoc United Center, sviluppato da Vingroup, sull'isola di Phu Quoc in Vietnam, ha richiesto un investimento totale di $ 2,8 miliardi, con l'obiettivo di attirare visitatori da tutto il mondo diventando la nuova destinazione internazionale in Asia.
Tra le altre attrazioni, i visitatori possono passeggiare tra i canali in stile veneziano, circondati da edifici colorati, "fiori vietnamiti", 32.000 cime di bambù e strabilianti spettacoli multimediali.
Ogni sera, lo spettacolo “Sac mau Venice” (“Il colore di Venezia”) abbaglia i visitatori con strepitosi giochi di luce. Il lighting designer vietnamita, Mr. Trong, si è occupato della scenografia, mentre Pro AVL, distributore PROLIGHTS nella regione, ha fornito attrezzatura ed esperienza tecnica.
"Poiché gli spettacoli si svolgono ogni giorno, avevamo bisogno di un'installazione outdoor semipermanente", ha affermato Puong di PRO AVL, aggiungendo: "La nostra scelta è ricaduta sui dispositivi PROLIGHTS PanoramaIP, incredibilmente luminosi ed affidabili, i quali hanno superato ogni nostra più rosea aspettativa".