Gli Halu Pix risplendono al Mawazine festival 2024
06 Agosto 2024
Gli Halu Pix di PROLIGHTS hanno illuminato la 24ª edizione del Mawazine Festival, il più grande festival dell'Africa e secondo al mondo per grandezza, organizzato dall'associazione Maroc Cultures. Questo evento, suddiviso in sei diverse location tra Rabat e Salé, attira ogni anno oltre due milioni e mezzo di spettatori con performance musicali di artisti di alto calibro della scena musicale araba, africana, marocchina ed internazionale.
Per il palcoscenico del Teatro Nazionale Mohammed V di Rabat, Kilmi Musique, in collaborazione con EcmaPro Systems, distributore PROLIGHTS in Marocco, ha fornito e installato il setup illuminotecnico dell'evento, selezionando gli Halu Pix di PROLIGHTS.
Questi moduli a matrice LED hanno garantito una straordinaria esperienza visiva grazie all'utilizzo di grafiche volumetriche effetto 3D, raffiguranti la stella del Marocco. Questo effetto visivo accattivante è stato ottenuto tramite la funzione di pixel mapping, che permette di controllare ogni singola sorgente LED.
La versatilità degli Halu Pix ha permesso di creare un'ambientazione dinamica e flessibile, adattandosi con semplicità alle diverse esigenze stilistiche delle varie esibizioni musicali, regalando a tutti i partecipanti un'esperienza visiva unica e suggestiva.
Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.
Disponibilità e turnover di produzione
Indicatore delle disponibilità
Disponibilità del prodotto Alta
Disponibilità del prodotto Media
Disponibilità del prodotto Bassa
R.I. dato non disponibile, chiedi info o programma l'ordine
Stima del turnover di produzione
__
Da produrre, disponibile entro n°__ giorni dall'ordine (programma l'ordine)
__/__/__
In produzione, disponibile dal __/__/__ (programma l'ordine)