Gli Astra di Prolights illuminano il Wonder Garden di Riyadh
09 Gennaio 2024
I proiettori PROLIGHTS hanno trasformato il parco divertimenti Wonder Garden di Riyadh in uno spettacolo di luci e colori. Il parco ora vanta un'accattivante configurazione di illuminazione con i proiettori Astra di PROLIGHTS.
Il progetto prevede 150 Astra Beam260IP e 50 Astra Hybrid420IP, meticolosamente disposte per valorizzare palchi grandi e piccoli. Questa vasta installazione garantisce un'esperienza di illuminazione completa e coinvolgente, evidenziando i temi magici e stravaganti del parco.
I prodotti sono stati forniti da PROLAB, distributore PROLIGHTS in Arabia Saudita, e il progetto illuminotecnico, supervisionato dal lighting designer Houssein Ramadan.
Il cliente ha espresso la massima soddisfazione per il risultato del progetto: "L'atmosfera ottenuta grazie agli Astra di PROLIGHTS ha superato le nostre aspettative, creando un'esperienza indimenticabile per i nostri visitatori."
La serie Astra, nota per le sue eccezionali prestazioni e versatilità, ha svolto un ruolo fondamentale in questa installazione, come affermato da Rami Harber, CEO di PROLAB: "I proiettori Astra di PROLIGHTS hanno davvero migliorato l'atmosfera del Wonder Garden. La nostra partnership con PROLIGHTS dimostra, ancora una volta, la nostra dedizione alle innovative esperienze di illuminazione in Arabia Saudita”.
Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.
Disponibilità e turnover di produzione
Indicatore delle disponibilità
Disponibilità del prodotto Alta
Disponibilità del prodotto Media
Disponibilità del prodotto Bassa
R.I. dato non disponibile, chiedi info o programma l'ordine
Stima del turnover di produzione
__
Da produrre, disponibile entro n°__ giorni dall'ordine (programma l'ordine)
__/__/__
In produzione, disponibile dal __/__/__ (programma l'ordine)