United Media, leader nel settore mediatico del Sud-Est Europa, ha effettuato un significativo upgrade delle sue apparecchiature illuminotecniche scegliendo i proiettori PROLIGHTS. Con una rete estesa di 55 canali televisivi distribuiti in 8 paesi, United Media si distingue nella produzione e distribuzione di contenuti televisivi di intrattenimento di alta qualità, tra cui gli acclamati "Zvezde Granda" e "Grand Show", programmi di punta in Serbia.
Con la consapevolezza che un'illuminazione di alta qualità è cruciale per creare contenuti televisivi d'eccellenza, United Media ha deciso di potenziare l'infrastruttura illuminotecnica dei propri studi, al fine di ospitare produzioni televisive sempre più sofisticate e di alto livello.
Per questo upgrade tecnologico, United Media si è affidata a Studio Berar, distributore PROLIGHTS in Serbia. La scelta è ricaduta su un insieme di proiettori all'avanguardia, tra cui
EclFresnel VW,
Astra Wash37Pix,
Astra Wash19Pix e
Sunblast 3000FC, tutti integrati negli studi.
Questo nuovo setup garantisce non solo una qualità di illuminazione superiore, ma anche una maggiore versatilità e capacità di adattamento alle diverse esigenze produttive.