PROLIGHTS presenta le sue nuove serie di schermi a LED - Kappa Pix, Sigma Pix e GammaPix. Progettate meticolosamente per soddisfare ogni esigenza e budget: dalle tournée alle più innovative produzioni XR e virtuali.
Le serie:
- KappaPix: La serie di punta ideata per le produzioni XR e virtuali, con un pixel pitch di 2,6 mm ed una scheda ricevente Brompton R2. Il modello è ideato per soddisfare gli standard elevati e le esigenze di controllo delle produzioni cinematografiche ed XR.
- SigmaPix: Questa serie di schermi LED ad alte prestazioni è stata creata per i professionisti della produzione video alla ricerca di funzionalità elevate. Offre caratteristiche particolari tra cui le tiles Flex ed i cabinet a spigolo smussato di 45°per le installazioni più creative.
- GammaPix: La serie di schermi LED budget-friendly, pensata per applicazioni in tour, corporate e installazioni, garantendo un costo ridotto con le prestazioni più elevate.
Tutte e tre le serie vantano un design meccanico leggero ed innovativo. Le tiles possono essere modellate per ottenere degli schermi curvi, sia concavi che convessi. I modelli outdoor presentano dei pannelli sia 50 x 50 cm che 50 x 100 cm, che consentono diverse combinazioni di installazione nelle diverse dimensioni. Il SigmaPix offre anche varianti Full Black&White& White per gli schermi da 3,9 mm, per una profondità di colore superiore ed un alto contrasto.
Inoltre, PROLIGHTS ha potenziato le funzioni di sicurezza e di trasporto, tra cui l'installazione rapida da una sola persona grazie al sistema di bloccaggio automatico.
La manutenzione degli schermi è stata ulteriormente migliorata, consentendo una manutenzione modulare e senza attrezzi per i moduli LED e dell'unità PSU.
La longevità degli schermi è inoltre garantita dalla protezione integrata per bordi ed angoli.
PROLIGHTS: Kappa, Sigma, Gamma - See it to Believe the Brilliance
prolights.it