Gli
Air 5Fan di Prolights hanno entusiasmato il pubblico del festival musicale "
Hep Yeni Kal " durante l'esibizione di Mabel Matiz, cantautore e musicista pop che si è rapidamente affermato come uno dei protagonisti della scena musicale turca e internazionale.
Il festival si è svolto presso la prestigiosa location del Küçükçiftlik Park, uno dei migliori palcoscenici di Istanbul e punto di incontro per numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Imagine Dragons, Elton John, Iron Maiden, Deep Purple e Lana Del Rey.
Il distributore turco di PROLIGHTS, Modern Elektronik, ha fornito i dispositivi PROLIGHTS all'azienda di rental SOLID Technical, il system integrator del Küçükçiftlik Park. In collaborazione con l'agenzia di organizzazione eventi Epifoni Events e il lighting designer Sinan Akbaş, è stato progettato e installato un sistema illuminotecnico straordinario per l'evento.
Per l'illuminazione del palco durante il concerto di Mabel Matiz, sono stati utilizzati un totale di 48 PROLIGHTS Air 5Fan: metà dei proiettori sono stati posizionati sul palco, mentre l'altra metà è stata disposta in una struttura circolare che ha garantito un'illuminazione suggestiva e spettacolare per tutta la durata della performance.
"Il risultato è stato davvero grandioso", ha commentato il lighting designer Sinan Akbas. "Gli Air 5Fan di PROLIGHTS sono estremamente versatili e offrono un'eccezionale luminosità. La creazione di una struttura circolare utilizzando gli specchi sui lati dei proiettori ha generato un effetto scenico incredibile e ha senza dubbio valorizzato la straordinaria performance di Mabel. È stato uno spettacolo che ha colpito tutti i sensi."