PROLIGHTS presenta il nuovo
Mosaico L, ampliando la serie di proiettori di immagini Mosaico, i dispositivi LED ideali per proiezioni a lungo raggio di textures, immagini e loghi su edifici e paesaggi.
La gamma di dispositivi Mosaico hanno un grado di protezione IP66 per installazioni fisse e necessitano di una manutenzione minima. Il Mosaico L ha una sorgente LED bianca ad alta potenza da 300W che offre un elevato output di 11.700 lumen.
L'eccezionale range di zoom da 7° a 49° rende il Mosaico L estremamente versatile nelle installazioni a corto e a lungo raggio. Il sistema ottico potenziato aumenta l'emissione di luce, rendendola più efficiente nell'illuminazione statica e dinamica di facciate, grazie a proiezioni nitide e focalizzate in tutte le posizioni, compresi il centro e i bordi dell'immagine proiettata.
Mosaico L è dotato di un'ampio set di funzionalità che include 7 filtri colore su ruota, 7 roto gobos intercambiabili, ruota animazione e sistema di framing motorizzato.
La gamma Mosaico include:
Mosaico Jr,
Mosaico, Mosaico L e
Mosaico XL. Il set di funzionI integrate ne consente l'inserimento creativo in qualunque contesto, andando incontro ad ogni tipo di esigenza.
I dispositivi condividono anche le stesse opzioni di connettività, tra cui il funzionamento DMX, RDM e Wireless DMX. I modelli L e XL dispongono inoltre di un'innovativa funzione Stand-Alone con registrazione DMX e opzioni di riproduzione modificabili.