Ha riempito aree come "Avicii Arena" di Stoccolma, il tour "Poster Girl" della cantante svedese Zara Larsson, un vero successo nel 2021. L'artista, divenuta famosa all'età di 10 anni con la vittoria del Britain's Got Talent, ha venduto milioni di album, seguiti da live tour che hanno registrato spesso il sold-out.
Il lighting designer Anders Heberling, responsabile dell'allestimento illuminotecnico del suo ultimo tour, ha dichiarato:" Abbiamo usato più di 40 PROLIGHTS
Sunblast 300FC sul palco, principalmente come wash e con effetti stroboscopici, per illuminare lo "spazio negativo" tra i pannelli LED dello stage."
Il programmatore luci Isak Gabre: "La luminosità e la potenza di Sunblast 3000FC sono semplicemente sbalorditivi! Inoltre le macro effetti sono molto versatili e facilmente sincronizzabili con la musica."
Isak ha poi aggiunto: “Il SunBlast è un dispositivo fantastico e divertente da usare! Grazie al motore FX intelligentemente integrato, abbiamo potuto realizzare pattern indicizzabili, aggiungendo un tocco di creatività allo show."
Anders ha concluso: "I dispositivi PROLIGHTS garantiscono robustezza e facilità d'uso; sono rimasto colpito dal continuo impegno dell'azienda nel migliorare un prodotto già eccellente!"