Prolights lancia la sua ultima serie EclDisplay, una gamma di proiettori LED che definisce nuovi standard nella tecnologia di illuminazione di gallerie, negozi, hotel, mostre e qualsiasi installazione di alto profilo.
I dispositivi della gamma EclDisplay si presentano con linee eleganti e molteplici opzioni di controllo, sorgenti, colori, lenti ed accessori, arrivando ad oltre 7.000 possibili configurazioni.
Definisci il tuo controllo ideale
Le unità EclDisplay sono disponibili in tre modalità di controllo: DAT, UN e CC. La versione DAT è dotata di alimentatore integrato, dimmerazione manuale a manopola, controllo RDM, DMX e DALI a bordo. La versione UN implementa il phase cut dimming per il retrofit nei sistemi esistenti. La versione CC (Constant Current) funziona con driver esterni, consentendo agli installatori di controllarli con qualsiasi driver track, rack o boxed, accettando qualsiasi controllo cablato o wireless (DALI, Casambi, 0-10, on-off).
Seleziona la fonte desiderata
L'EclDisplay è sviluppato con un LED da 25W con CRI elevato. Sono disponibili cinque diverse opzioni di sorgenti: bianche fisse in 2.700 K, 3.000 K, 4.000 K, 5.600 K, oltre ad una sorgente RGB + WW da 40W, in grado di fornire un'ampia gamma di bianchi regolabili, oltre a bellissimi colori pastello e saturi.
Modella il fascio in base alle tue esigenze
Prolights ha sviluppato ottiche che consentono il massimo utilizzo dei dispositivi, aumentandone l'efficienza e l'emissione luminosa. Sono disponibili tre tipi di lente: una con profilo zoomabile da 20º a 40º con 4 shutter blades, che consentono di inquadrare con precisione qualsiasi area di proiezione con accenti nitidi o morbidi o di proiettare immagini e trame attraverso il supporto gobo indicizzabile.
Inoltre, l'ottica zoom wash è disponibile nelle varianti 15º - 30º e 25º - 50º, consentendo di diffondere la luce e ottenere un effetto wall-washing.
Accessori per tutte le applicazioni
Gli apparecchi EclDisplay possono essere montati su track, sospesi o incassati a soffitto tramite un kit opzionale. È disponibile anche un'ampia gamma di accessori, tra cui honeycomb louvre, snoot, barndoors, filter-frames e gobo-holders indicizzabili.
Housing nero, bianco o RAL personalizzato su richiesta
Tutti gli apparecchi, le ottiche e gli accessori sono disponibili nelle varianti nera o bianca e su richiesta è possibile realizzare personalizzazioni su qualsiasi colore RAL.
prolights.it